SBK, Kawasaki si presenta al mondo il 30 marzo

SBK, Kawasaki si presenta al mondo il 30 marzo© GPAgency

Il team Campione del Mondo in carica ha ufficializzato data e ora della propria presentazione, con la quale dare simbolicamente il via la caccia al sesto titolo mondiale consecutivo 

23.03.2021 12:13

La Regina ed il suo Re si presentano. Dopo Ducati (protagonista tra poche ore) e Honda, anche Kawasaki ha infatti ufficializzato la data e l’orario della presentazione della propria stagione 2021, con la quale darà simbolicamente inizio alla caccia al settimo titolo consecutivo.

Giornata di gala


La giornata prescelta è quella di martedì 30 marzo alle ore 19, quando Jonathan Rea ed Alex Lowes, tornato in pista proprio pochi giorni fa dopo l’infortunio patito ad inizio febbraio, sveleranno dunque la livrea della loro nuova Kawasaki ZX-10RR.

La presentazione del team di riferimento della categoria sarà dunque il gran finale di una giornata densa di avvenimenti. Mentre Supersport e Supersport300 saranno in pista in quel di Barcellona infatti, sia Honda (in mattinata) che Yamaha (nel pomeriggio) sveleranno le proprie armi per la stagione alle porte, seguite come detto in prima serata da Kawasaki.

Quest’ultima ha già catturato l’attenzione di tifosi ed addetti ai lavori in novembre, quando ai primi test di Jerez ha svelato la nuova sua nuova nata per continuare a vincere. Vedremo se riuscirà a sbalordire anche con la nuova livrea 2021, prima di tornare in pista al Montmelò per il primo duello della nuova stagione. 

SBK, Ana Carrasco fuori dall'incubo: “Ritorno alle corse? Mai avuto dubbi”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi