Con una presentazione virtuale mostrata attraverso i propri canali social, il team ufficiale Kawasaki Provec ha svelato la livrea della nuova ZX-10RR con cui scenderanno in pista nel mondiale Superbike il sei volte campione del mondo Jonathan Rea ed il compagno di squadra Alex Lowes.

Colorazione classica per la moto della Casa di Akashi, con il consueto verde a dominare la scena insieme al bianco, al nero e al rosso, con il logo Monster Energy ben visibile sulle carene.

SBK: svelate le R1 di Locatelli e Razgatlioglu, con il nuovo sponsor Brixx

Nuova moto, stessi obiettivi


La novità più grande riguarda proprio la moto, visto che quest'anno Rea e Lowes utilizzeranno la nuovissima Ninja ZX-10RR, con una nuova carena più aerodinamica e numerose migliorie tecniche che, a giudicare dai riscontri avuti dai piloti nei test invernali, hanno apportato al pacchetto un sensibile aumento delle prestazioni. 

Per Jonathan Rea l'obiettivo sarà lo stesso di sempre: la conquista del titolo mondiale. Il nord irlandese non scende dal tetto del mondo dal 2015 e sembra che la sua fame di vittorie non sia diminuita. Alex Lowes, dall'altro lato del box, tenterà a sua volta di essere un protagonista assoluto del campionato, alla seconda stagione da pilota ufficiale Kawasaki. 

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kawasaki Racing Team WorldSBK (@krt_worldsbk)

SBK, ufficiale: Mercado e MIE Honda insieme nel 2021