Test Barcellona SBK, mistero Razgatlioglu: le R1 di Toprak ferme al box

Test Barcellona SBK, mistero Razgatlioglu: le R1 di Toprak ferme al box

Il turco del team Crescent Yamaha non è sceso in pista nella mattinata di oggi, per motivi di salute, non ancora specificati dalla squadra. Sarà positivo al Covid?

01.04.2021 14:10

Niente test SBK di Barcellona, almeno non per oggi. Toprak Razgatlioglu non ha inforcato nessuna delle sua R1 M. Stando a quanto raccolto dal paddock del Montmelò, il numero 54 ha sofferto di problemi legati alla salute. Ancora non sappiamo dire esattamente quali. Stiamo attenendo aggiornamenti.

Ovviamente, con l'attualità che ben conosciamo, speriamo che il pupillo di Sofuoglu sia lontano dai problemi legati al Covid-19. In circuito sono stati organizzati test immediati, per verificarne positività o negatività di tutti i presenti sul posto. Augurandoci che il pilota di Alanya sia fuori da questo discorso, rimane il dubbio.

Perché Razga non ha girato? Quale malessere lo ha fermato? Il solo Andrea Locatelli sta portando avanti il lavoro della compagine Yamaha ufficiale, mentre è tutto regolare il programma di GRT - con Garrett Gerloff e Kohta Nozane - come quello di Alstare, per un Christophe Ponsson in singolo.

Alvaro Bautista e l'infortunio tenuto segreto ad Honda

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi