SBK: problemi ad un braccio per Mahias, atteso in sala operatoria

SBK: problemi ad un braccio per Mahias, atteso in sala operatoria© GPAgency

Il pilota francese del team Puccetti Kawasaki sarà sottoposto ad un intervento chirurgico, con l'obiettivo di arrivare al meglio nella prima tappa mondiale di Aragòn

19.04.2021 ( Aggiornata il 19.04.2021 17:32 )

Doppietta virtuale nell'ELF CIV del Mugello, con successi sabato e domenica, che tuttavia non figurano nelle classifiche italiane, poiché conseguiti in veste di Wild Card: la partecipazione al primo round tricolore ha permesso a Lucas Mahias di prepararsi per il clima gara che dovrà affrontare da Aragòn sino alla fine della SBK 2021.

Lasciato il Mugello, però, il portacolori Kawasaki Puccetti è atteso in sala operatoria. Lo staff chirurgico dovrà sottoporre il francese ad un piccolo intervento, con l'obiettivo di risolvere i fastidi da lui patiti al braccio destro. Si tratta di una cosa molto particolare, che l'ex iridato Supersport avverte nella guida al limite. 

Dopodiché, sarà il momento di pensare al riposo e, subito dopo, alla stagione iridata, che scatterà al Motorland. Con tre gare a weekend e nella trasferta Spagna-Portogallo, il rosa shocking più estroso del paddock necessiterà di forma fisica ottimale. 

Le pagelle del Gran Premio Moto3 di Portimao

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi