In occasione del primo round del Campionato Italiano Velocità 2021, il Kawasaki Puccetti Racing ha inaugurato la sua nuova hospitality, tanto voluta dal fondatore Manuel Puccetti. La struttura è stata mostrata alla stampa venerdì 16 aprile, in occasione della presentazione della nuova Ninja ZX-10R 2021. L'impianto, ampio oltre 500 metri quadrati, è distribuito su due piani ed è dotato di una zona ristorante da oltre 120 posti.

SBK, Kawasaki chiude in anticipo i test di Aragon. Rea: "Ottime sensazioni"

Un progetto di lunga data


"Era da tempo che avevo in progetto di ampliare la nostra hospitality e questa struttura ci consente di mostrare un’immagine più consona alla nostra squadra e alla nostra storia, oltre ad aprire nuove possibilità di business - ha raccontato Puccetti -. Sono molto contento di poter offrire ai nostri sponsor, non appena i regolamenti ce lo consentiranno, l’ospitalità che meritano e siamo certi che gradiranno la possibilità di poter vivere da vicino gli eventi del mondiale Superbike e Supersport in un ambiente come questo, pratico e confortevole”.

La nuova hospitality verrà installata nel paddock del Motorland Aragon in Spagna, in occasione del primo round dei Campionati Mondiali Superbike e Supersport, che si disputerà dal 21 al 23 maggio.

SBK, ecco il nuovo calendario: si parte con la doppietta Aragon - Estoril