SBK: Fervi rafforza la propria partnership con Ducati

SBK: Fervi rafforza la propria partnership con Ducati© GPAgency

Il marchio italiano fornitore di attrezzature professionali per l'officina meccanica e la manutenzione aumenterà il proprio impegno nel mondiale Superbike, grazie alla partnership con il team Go Eleven

13.05.2021 ( Aggiornata il 13.05.2021 15:03 )

Già sponsor del team ufficiale Ducati Aruba nel mondiale Superbike, con anche Michael Ruben Rinaldi come testimonial, da quest'anno FERVI sarà anche sponsor tecnico del team Go Eleven, impegnato con il gallese Chaz Davies.

Con questa nuova partnership, l'azienda con sede a Vignola proseguirà nella propria missione di di incentivare la percezione del marchio come un partner di alta qualità anche nel mondo dei motori, facendo da "ponte" tra il settore amatoriale e quello Pro dell'utensileria meccanica.

SBK 2021: novità tecniche e dilemmi alla vigilia della stagione

Le parole di Ermanno Lucci


Ermanno Lucci, direttore marketing di FERVI, ha così commentato questa nuova collaborazione: "Abbinare il nostro marchio alle rosse di Borgo Panigale ci consente di mettere in evidenza la grande affidabilità dei nostri utensili, apprezzata sia dagli hobbisti più esigenti sia dai tecnici professionali del mondo dei motori. Le Superbike creano un collegamento tra i vertici della ricerca tecnologica e il mondo delle moto omologate da strada, e questo è esattamente il nostro habitat. Sostenere la casa-madre, il team satellite e un giovane pilota nostrano, ci consente anche di ribadire l’appartenenza alla motor valley italiana con un ruolo da protagonisti. L'esperienza di un pilota come Chaz Davies avrà inoltre un ruolo importante nel prossimo campionato e nella messa a punto di una Panigale V4-R sempre più competitiva".

SBK, Folger: “Sorpreso dalla BMW, ha grande potenziale”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi