“E’ stato un buon weekend, il mio primo weekend in Superbike e ho capito dove lavorare” commenta il bergamasco. "Ho preso la decisione sbagliata" spiega invece Rinaldi. Alti e bassi per gli italiani
Giornata dai due volti quella dei due top rider italiani Andrea Locatelli e Michael Rinaldi. Il rookie di Yamaha, al primo weekend in Superbike, ha chiuso gara-2 al nono posto mentre il portacolori Aruba.it soltanto sedicesimo dopo aver cambiato gomme al termine del warm up lap.
Se quello di Locatelli può considerarsi un weekend molto positivo, quello di Rinaldi è un fine settimana estremamente negativo se paragonato ai risultati ottenuti sulla stessa pista lo scorso anno con la Panigale V4R di Go Eleven.
Il calendario della Superbike offre subito una possibilità di rivincita, soprattutto al portacolori Aruba con la gara di Estoril in pr
Abbonati per continuare a leggere
Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.
Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese
Hai già un abbonamento?
Link copiato