I dati Brembo spiegano come gli impianti frenanti siano sollecitati al Marco Simoncelli quanto sulla pista portoghese. Di ben 245 metri la decelerazione più lunga
La pista di Misano Adriatico propone caratteristiche mediamente probanti per gli i freni delle SBK. Lo descrive Brembo, aziena leader di settore, impegnata nel campionato delle derivate di serie da tantissimi anni. Il Marco Simoncelli è ritenuto un circuito dai valore 3, in una scala che include numeri da 1 a 5.
Le staccate che i piloti dovranno affrontare saranno simili a quelle già effettuate a Portimao, sede del round portoghese autunnale. Sebbene la pista romagnola sia piatta, le decelerazioni somigliano
Abbonati per continuare a leggere
Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.
Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese
Hai già un abbonamento?
Link copiato