SBK, Moriwaki e Mercado preparano il ritorno per Assen

SBK, Moriwaki e Mercado preparano il ritorno per Assen© GPAgency

La squadra Honda di Midori ed il pilota argentino effettueranno un test a Navarra, poi si presenteranno in gara nel round olandese

12.06.2021 10:34

Presente ad Aragòn, assente all'Estoril, il MIE Moriwaki team ha iniziato la stagione in Spagna, poi si è concesso una pausa "di riflessione", saltando la tappa portoghese. Il motivo era legato a mancanza di test, utili per poter risultare competitivi. Ecco perché Leandro Mercado è assente pure a Misano.

L'argentino numero 36 - qui in alto è in azione al Motorland con la livera Castrol - ha dovuto rinunciare a correre in Italia, posto in cui vive da anni. Però, non continua ad allenarsi, sapendo di tornare presto: un test previsto a Navarra conferirà più dati e la voglia di partecipare all'appuntamento di Assen.

In Olanda, La squadra di Midori, la Honda Fireblade e Tati ci saranno. Il Van Drenthe riaccoglierà la terza CBR RR-R e, sperando che tutto proceda secondo le previsioni, il Paddock Show nella sua completezza. Il pubblico potrà finalmente condividere il spettacolo SBK coi protagonisti, tra i quali proprio Mercado.

Valentino Rossi è appassionato di calcio: "L'Italia può fare bene"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi