SBK Misano, bentornato pubblico: i fan acclamano Rea

SBK Misano, bentornato pubblico: i fan acclamano Rea© GPAgency

Dalla tribuna centrale del Marco Simoncelli, i i tifosi festeggiano la Superpole di Johnny, che sale sul muretto box ed infiamma la passione dei presenti

12.06.2021 ( Aggiornata il 12.06.2021 12:16 )

Finalmente è pubblico in quel di Misano Adriatico! La SBK accoglie in circuito i tifosi, che già nelle prime ore del mattino hanno portato passione, mancante da troppo tempo. Sulla tribuna centrale del Marco Simoncelli, i presenti stanno seguendo con attenzione le azioni dei protagonisti.

Tra i quali, Johnny Rea. Il sei volte campione del Mondo ha siglato la Superpole, portando in vetta la sua Kawasaki Ninja. Quando si stava recando al parco chiuso, è scattato per lui un caloroso applauso, a festeggiare la prima posizione ottenuta per la Gara 1 di oggi. 

Il nordirlandese, in contraccambio, è saltato sul muretto dei box e ha salutato con gioia tutti i presenti, per una esplosione di festa ammirata e gradita da tutti. L'attenzione degli addetti ai lavori era completamente catalizzata da questo bellissimo momento, il primo vero di una stagione che riporti alla sana normalità.

Mie Moriwaki e Tati Mercado preparano il ritorno per il round di Assen

 

 

 

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi