SBK Misano, Jorge Martin colpito: “Razgatlioglu frena come un animale!”

SBK Misano, Jorge Martin colpito: “Razgatlioglu frena come un animale!”© GpAgency

Il pilota Ducati Pramac MotoGP ha esaltato le doti del turco, vincitore del secondo round di Misano Adriatico e autore di diverse staccate da vero funambolo

13.06.2021 20:32

Vittoria in Gara 2, settimo podio stagionale e distacco in classifica generale da Jonathan Rea sceso a 20 punti: Toprak Razgatlioglu lascia Misano con un bottino invidiabile, figlio di un weekend trascorso sempre al top, nel quale ha saputo battagliare con un Michael Ruben Rinaldi in splendida forma.

SBK Misano, Razgatlioglu: “Sono felice, ero stufo di arrivare secondo”

Staccate da paura


Il suo stile di guida e le incredibili capacità di staccare forte e profondo in curva stanno attirando sempre più l'attenzione dei tifosi, stupendo anche qualche illustre collega.

Tra questi c'è Jorge Martin, rookie di lusso in MotoGP che si sta ben comportando nel suo primo anno in Ducati Pramac. "Toprak Razgatlioglu è un animale!", ha scritto lo spagnolo su Twitter. "È davvero bestiale in staccata". Un'opinione condivisa anche da un altro esponente di spicco del Motomondiale come Fabio Quartararo.

I festeggiamenti dopo Gara 2


Tra le specialità di Toprak rientra anche il suo famigerato 'stoppie', manovra effettuata anche nella pit lane del circuito romagnolo per festeggiare il successo ottenuto. Un festeggiamento che, probabilmente, vedremo ancora altre volte nel corso di questa stagione.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi