SBK, prove di "normalità" a Donington: ben tornato Paddock Show!

SBK, prove di "normalità" a Donington: ben tornato Paddock Show!

Nel round britannico potremo rivedere la festa condivisa da piloti, manager, addetti ai lavori e pubblico, presente nelle giornate di sabato e domenica e pure nelle verdi colline inglesi

01.07.2021 14:54

La foto di copertina descrive un momento importante per la SBK 2021: è ora in pieno allestimento il Paddock Show, struttura che ospita piloti, manager, personaggi e addetti ai lavori. Il ritorno alla "normalità" è un lavoro complicato, ma Dorna ed i partner lavorano alacramente per realizzare il tutto.

Tra cui, gli eventi collaterali. Per esempio, Hyundai avrà sul posto una propria struttura, con relative safety car ed ospiti. Le squadre potranno accogliere i rappresentanti dei vari sponsor, facendo loro vivere appieno l'evento. E poi, il pubblico: i tifosi sono attesi per le giornate di sabato e domenica.

Li vedremo sia nel paddock stesso, che in tribuna e sui preati a contorno del tecnico e veloce tracciato inglese. Un primo passo è stato fatto a Misano - terzo round stagionale - a Donington ecco il secondo. Per quanto riguarda Assen, al momento la situazione è la seguente: in Olanda porte aperte e festa totale. Speriamo bene.

Scott Redding: "Vado a Donington per ritrovare la vittoria"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi