SBK Inghilterra, Rinaldi: "L'ottavo posto non può soddisfarci"

SBK Inghilterra, Rinaldi: "L'ottavo posto non può soddisfarci"© GpAgency

Il portacolori Ducati ha chiuso Gara 2 in top ten e punta al prossimo round di Assen per tornare nelle posizioni che gli competono

04.07.2021 18:59

Weekend complicato per Michael Ruben Rinaldi a Donington, che ha concluso la tre giorni britannica con un ottavo posto in Gara 2 che non rispecchia certamente le aspettative sue e della Ducati.

SBK, Jonathan Rea mastica amaro: “Ho fatto un errore stupido”

Variabile meteo


“È stato un weekend molto strano. Le condizioni meteo variabili non ci hanno permesso di lavorare come avremmo voluto”, ha ammesso Rinaldi dopo la seconda manche. “Andando ad analizzare le mie prestazioni, forse in Gara 1 e Superpole Race sono stato troppo cauto e questo atteggiamento probabilmente non ha pagato”.

La corsa di domenica pomeriggio è stata un po’ più semplice:Gara 2, invece, è stata disputata in condizioni più vicine alla normalità. Non sono contento della posizione perché l’ottavo posto non può soddisfarci, ma abbiamo capito molte cose che spero ci aiuteranno in futuro”.

Michael prova a rimanere positivo nonostante le difficoltà: “Sono rammaricato per i risultati di questo fine settimana, ma sono ancora quinto in campionato. Sicuramente ad Assen torneremo a essere competitivi”, ha concluso il numero 21.

Toprak Razgatlioglu si gode il successo e guarda avanti

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi