Carl Fogarty diventa nonno: “Ecco a voi il Campione MotoGP 2044”

Carl Fogarty diventa nonno: “Ecco a voi il Campione MotoGP 2044”

Il quattro volte iridato della Superbike ha mostrato attraverso i social la foto del nipotino appena nato Mason Fogarty Worswick

Presente in

13.07.2021 ( Aggiornata il 13.07.2021 10:40 )

Fiocco azzurro in casa Fogarty. E' nato il nipote del quattro volte Campione del Mondo Superbike Carl Fogarty. A dare l'annuncio è stato l'ex pilota stesso e lo ha fatto in un modo davvero speciale...Ecco come.

Lo scatto social che ha catturato il mondo

Lo scatto di Carl con in braccio il nipotino, non poteva che diventare virale: nonno Fogarty ha infatti immortalato lo scatto relativo alla nascita del nipotino Mason Fogarty Worswick mentre si trovava in sella ad una Ducati Panigale V4 edizione limitata che porta proprio il suo nome. Uno dei gioiellini che Foggy tiene nel suo garage.

E in aggiunta ha scritto di corredo alla foto: “Ehi ragazzi, nonno Foggy è qui per presentarvi Mason, anzi Foggy2. Colui che sarà il Campione del Mondo MotoGP 2044”. Poi scherzando: “Beh, non vorrei mettergli troppa pressione addosso!”

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Foggy Carl Fogarty MBE (@carlfogarty1)

E chissà che The King non abbia ragione. Intanto, il piccolo Foggy 2, un nome altisonante e un nonno pronto a dargli qualche consiglio sulle moto già ce l'ha. Il resto sono solo dettagli. Tanti auguri a nonno Fogarty e ai neo genitori!

MotoGP: Rossi protagonista in un video con Morandi e Jovanotti

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi