SBK: Jonathan Rea ha preso la patente

SBK: Jonathan Rea ha preso la patente© Jonathan Rea

L’alfiere Kawasaki ha superato il test e conseguito la licenza per poter circolare anche su strada con una moto. Il tutto documentato in un video sul suo canale YouTube

15.07.2021 16:47

Nei giorni antecedenti al round inglese della Superbike, Jonathan Rea aveva reso noto a tutti i suoi follower attraverso i social ed il canale YouTube di essersi impegnato per ottenere la patente per poter guidare anche in strada una moto

Ieri l’alfiere Kawasaki ha centrato l’obiettivo: ha conseguito la patente per poter circolare anche su strada, il tutto documentato nel nuovo vlog sul suo canale YouTube.

“I’ve passed my test”


Si intitola così il video postato sul canale YouTube dal sei volte campione del Mondo Superbike nel quale lo si vede alle prese con il classico giro in moto per le strade pubbliche cimentandosi tra precedenze, limiti di velocità ed altri utenti della strada. 

Rea ha postato la foto con la patente appena ottenuta sul suo profilo instagram con questa didascalia: “Ho passato il test ed ottenuto la patente. Sono carico. Video integrale sul mio canale YouTube.”

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jonathan Rea (@jonathan_rea)

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi