SSP600 Most: Caricasulo al posto di Maria Herrera nel team Motoxracing

SSP600 Most: Caricasulo al posto di Maria Herrera nel team Motoxracing

Il romagnolo subito in sella dopo il divorzio da GMT94, in sostituzione della spagnola indisponibile. Il round ceco possibile anticipazione del futuro, con le parti decise a proseguire insieme

05.08.2021 19:49

Nuova avventura per Federico Caricasulo. Chiusa dopo Assen la collaborazione con il team GMT94 infatti il pilota ravennate sarà nuovamente in pista già dal round di Most, avendo trovato una nuova (momentanea) collocazione. In Repubblica Ceca Federico sarà il portacolori del team Motoxracing, squadra con cui già corre da inizio stagione nel CIV, sostituendo per questo round l’indisponibile Maria Herrera.

“Sono contento di quest’opportunità che si è creata – racconta Caricasulo - e sicuramente darò il massimo come sempre. Ci tengo a ringraziare GMT94 per avermi svincolato, permettendomi di proseguire la stagione con un altro team già da Most”.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da (@motoxracing_with_s97racing)

Obiettivo proseguire insieme


Come detto quella di Federico ed il team italiano potrebbe non essere una collaborazione momentanea. Sin dai giorni successivi alla gara di Assen infatti le parti hanno intavolato una trattativa per poter disputare insieme le restanti gare del calendario iridato, ma ovviamente servono sia gli uomini che le risorse economiche.

Non resta dunque che aspettare eventuali sviluppi, dopo ovviamente aver visto all’opera il duo in quel del veloce quanto tortuoso tracciato di Most.

SBK Most: Delbianco al via in sostituzione di Mercado

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi