SBK, Razgatlioglu: “Pensare al campionato mi stressa”

SBK, Razgatlioglu: “Pensare al campionato mi stressa”© GPAgency

Toprak si riferisce al discorso titolo: "Ecco perché preferisco concentrarmi solo per vincere sempre le gare. Navarra mi piace, è adatta al mio stile". Locatelli: "Posso combattere con il gruppo di testa"

18.08.2021 ( Aggiornata il 18.08.2021 12:16 )

Il Pata Yamaha with Brixx è, in questo momento della stagione SBK, il team più forte e completo di tutta la griglia. Lo dicono i risultati ottenuti da Razgatlioglu e Locatelli: Toprak ha vinto due volte a Most e si trova a soli tre punti dal leader, Johnny Rea. 

Andrea è nuovamente salito sul podio, confermandosi tra i protagonisti della serie iridata. La squadra ufficiale contraddistinta dai tre diapason parte, quindi, per Navarra con obiettivi decisamenti ambiziosi. E pure condivisibili: in palio c'è un titolo alla portata della compagine blu.

In primis, il turco indeciso sulla MotoGP sa che l'impresa è realizzabile. Anche se, la sua dichiarazione spiega l'atteggiamento messo in pista: "Pensare al campionato mi stressa - ammette - ecco perché corro solo concentrandomi per vincere le gare, sempre. Fare così è il modo per me migliore".

Navarra già conosciuta ed apprezzata


Paul Denning e la struttura Crescent si sono già recati a Los Arcos. Il numero 54 ne ha gradito le caratteristiche: "Il tracciato mi piace - conferma - è diverso dagli altri. Alcuni tratti veloci si adattano al mio stile, e pure le parti lente. Il test svolto in loco è andato bene, ci concentremo per trovare un buon assetto per la nostra R1".

Loka, come tutti, si reca a Navarra per scoprire un posto nuovo. Però il bergamasco è un rookie già in grado di salire sul podio 2021: "Sento che posso lottare nel gruppo di testa - la sua carica - a Most è stato bello e la pista era nuova per tutti. Nelle prove fatte a Navarra abbiamo trovato una base valida, possiamo continuare nello stesso modo. Il feeling con la Yamaha migliora sempre, perciò voglio continuare a spingere per competere al vertice".

Navarra SBK: è ancora sfida tra le "Tre Erre"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi