SBK Francia, Uribe "placcato" in aeroporto, Pedercini a punta unica

SBK Francia, Uribe "placcato" in aeroporto, Pedercini a punta unica

Il californiano Jayson è stato fermato a San Francisco per documenti non compatitibili alle esigenza di viaggio Covid. A Magny-Cours è il solo belga Loris Cresson in azione con la Kawasaki di Lucio

03.09.2021 12:43

La Ninja numero 14 è ferma sui cavalletti e lì rimarrà sino alla fine del weekend SBK in atto sul suolo francese, contrariamente a quella guidata da Loris Cresson, presente in loco e regorlamente al via della tappa di Magny-Cours. Lucio Pedercini aspettava Jayosn Uribe, ma il californiano non si è presentato nel paddock.

Il pilota-pompiere è stato fermato in aeroporto, dove lo staff gli ha spiegato come i suoi documenti di viaggio non soddisfassero le richieste imposte dalle normative USA in merito all'emergenza Covid; la rinuncia all'evento, considerando tempi e logistica, è stata per lui inevitabile.

Già in azione a Most e Navarra, Uribe npn è quindi della partita a Nevers e dintorni. La squadra Kawasaki TPER Racing schiera perciò una sola Ninja, concentrandosi anche sulla Supersport 300, rappresentata da Johan Gimbert, giovane figlio d'arte di papà Sebastien.

Il team Orelac ritrova Isaac Vinales nella SBK di Magny-Cours

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi