SBK, Razgatlioglu e il suo “stoppie”. Secondo voi è pericoloso?

SBK, Razgatlioglu e il suo “stoppie”. Secondo voi è pericoloso?

In Gara1 a Magny-Cours il turco ha tagliato il traguardo sulla ruota anteriore, ma un suo rivale l’ha considerato rischioso. Siete d’accordo?

06.09.2021 15:22

Il fine settimana della Superbike appena disputato a Magny-Cours ha avuto in Toprak Razgatlioglu il grande protagonista, che ha visto la bandiera a scacchi per primo in tutte le tre gare, salvo poi perdere la vittoria nella Superpole Race. E in Gara1 ha tagliato il traguardo facendo lo “stoppie” alla guida della sua Yamaha R1, esaudendo così uno dei suoi desideri più proibiti.

Mossa azzardata o memorabile?


Adoro il circuito di Magny Cours - ha spiegato - e, visto che aspettavo da tempo di poter effettuare uno stoppie sulla linea del traguardo dopo una vittoria, ho deciso di farlo qui visto che la linea del traguardo è molto vicina all'uscita dell'ultima curva”. Un’acrobazia degna di nota, ma che Scott Redding ha additato come “pericolosa”. Lo stesso Toprak gli ha risposto per le rime dicendo che in generale il motociclismo è pericoloso. E noi volgiamo la domanda a voi: da che parte state? Considerate l'azione di Toprak decisamente troppo aggressiva, da evitare in un momento così importante, o pensate che sia stato uno spettacolo vederlo arrivare al traguardo così?

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da WorldSBK (@worldsbk)

SBK Magny-Cours, Razgatlioglu: "Rea è una leggenda, difficile da battere"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi