SBK, van der Mark scherza dopo lo spavento: “L'ho fatto per Instagram”

SBK, van der Mark scherza dopo lo spavento: “L'ho fatto per Instagram”© GPAgency

Dopo il grande rischio di Magny-Cours, in seguito ad un contatto in rettilineo con Locatelli, il pilota olandese della BMW ha deciso di prenderla sul ridere sui propri profili social

07.09.2021 ( Aggiornata il 07.09.2021 15:13 )

Nel weekend di Magny Cours il mondiale Superbike ha regalato grandi emozioni, soprattutto per quel che riguarda la lotta al vertice tra Jonathan Rea e Toprak Razgatlioglu. Mentre i due erano in piena bagarre per la vittoria, tuttavia, in Gara 2 i confronti ravvicinati non sono mancati neanche nel resto del gruppo, come ha dimostrato Michael Van Der Mark.

All'uscita dall'ultima chicane, il pilota olandese di casa BMW è infatti arrivato al contatto con la Yamaha R1 di Andrea Locatelli dopo un incrocio di traiettorie sfortunato, prendendo un grosso rischio che, fortunatamente, si è risolto soltanto in un grande spavento.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Michael van der Mark (@michaelvdmark)

La reazione dei piloti


Il primo a scherzare sull'accaduto attraverso i social è stato lo stesso Van Der Mark, con un "L'ho fatto per Instagram" come didascalia, ma anche altri piloti hanno scherzato sull'accaduto, come Chaz Davies che l'ha definito uno scrub degno dei migliori crossisti e Sam Lowes che ha commentato dicendo di averlo fatto anche lui in passato per scaldare la gomma davanti.

Un episodio che sarebbe potuto costare caro all'olandese, ma che si è quindi fortunatamente trasformato in un buon motivo per scherzare al termine di un weekend di gara tutto sommato positivo per lui.

SBK, Razgatlioglu e il suo “stoppie”. Secondo voi è pericoloso?

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi