SBK Jerez: Davies annuncia una conferenza, ritiro in vista?

SBK Jerez: Davies annuncia una conferenza, ritiro in vista?© GPAgency

Oggi alle 17.45 il gallese farà luce sul proprio futuro, dopo essere stato dimesso dall'ospedale per le conseguenze dell'incidene di Barcellona. A 34 anni potrebbe essere arrivato il giorno dell'addio 

23.09.2021 ( Aggiornata il 23.09.2021 14:20 )

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Chaz Davies sarà a Jerez ma non correrà, bensì farà luce sul proprio futuro. A pochi giorni dall’incidente di Barcellona, dove ha rimediato la rottura di due costole e per il quale è stato dimesso proprio ieri dall’ospedale, il gallese infatti ha indetto per oggi una conferenza stampa (ore 17.45), dove annuncerà il proprio futuro.

Ipotesi ritiro


Tanti indizi sembrano portare ad una sola strada, ossia quella del ritiro. A 34 anni infatti il numero 7 sta vivendo una stagiona travagliata in sella alla Ducati V4R del team Go Eleven, che lo ha accolto dopo le sette stagioni trascorse nel team ufficiale della casa di Borgo Panigale, e l’infortunio del Montmelò potrebbe essere stata la classifica goccia che fa traboccare il vaso.

Non resta dunque che aspettare l’ora x, per capire se la carriere del talentuoso pilota gallese è effettivamente arrivata al capolinea o meno.

SBK Jerez, Rea: “Dobbiamo risolvere i problemi di Barcellona”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi