"Sono davvero tantissime le stagioni SBK che ci hanno regalato un finale davvero spettacolare e questo 2021 potrebbe davvero tornare alle vecchie tradizioni, con il bellissimo duello tra Toprak Ragzatlioglu e Jonathan Rea che finora ci ha fatto appassionare"
Questo mondiale Superbike ha vissuto finora sul bellissimo duello tra il turco Toprak Ragzatlioglu e il Re della categoria, Jonathan Rea. Una battaglia che troverà la sublimazione nel magnifico finale testa a testa, per una conclusione tra le più incerte e belle, soprattutto dopo l’era in cui la supremazia di Jonathan ha davvero monopolizzato il Mondiale.
Un campionato che, però, nella sua storia aveva offerto tantissimi finali conclusi soltanto alla bandiera a scacchi dell’ultima gara.
Abbonati per continuare a leggere Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento. Abbonati a € 0,99 Hai già un abbonamento?€ 2,99 al mese
Link copiato