SBK, fervono i lavori al Mandalika: verniciati i cordoli e la zona verde

SBK, fervono i lavori al Mandalika: verniciati i cordoli e la zona verde

Il circuito indonesiano sorto sull'isola di Lombok prosegue l'avvicinamento all'ultima tappa della stagione, quando si deciderà il titolo tra Razgatlioglu e Rea

02.11.2021 ( Aggiornata il 02.11.2021 11:41 )

Come vedete, un operaio dotato di carrello verniciatore sta dipingendo i cordoli di una curva, ma di quale curva si tratta? Ebbene, i lavori al Mandalika Circuit proseguono di gran lena, perché l'ultimo round della stagione SBK 2021 incombe, essendo programmato per i giorni 19, 20 e 21 novembre.

Perciò, olio di gomito ed impegno locale. L'isola di Lombok è un teatro naturale, fantastico e turistico, la nascita dell'impianto è volta per promuovere territorio e indotto motociclistico. Sorto dal nulla, il tracciato è in fase di completamento.

Quindi, ecco una bella tinta ai cordoli, scelta in due tonalità: bianco e rosso, la cosiddetta "classica". Attenzione, però: appena dopo ci sarà pure la famigerata zona verde, vietata da oltrepassare con entrambe le ruote. Ne sa qualcosa Toprak Razgatlioglu, che a Magny-Cours ha pagato dazio

Finale decisivo in Indonesia


Si preannuncia un grande spettacolo, perché tra il turco e Johnny Rea ci sono solo 30 punti, a favore del pilota Yamaha. Ma il kawasakista ci proverà, eccome se ci proverà. I punti in palio saranno 62, da distribuire tra prima manche, Tissot Superpole Race e Gara due.

Inoltre, attenzione agli altri piloti, come sapete. Scott Redding attaccherà di nuovo, idem Michael Ruben Rinaldi, Andrea Locatelli, Garrett Gerloff e... tutti, perché poi il campionato finirà e sarà meglio concluderlo nel migliore dei modi. Oltre al duello blu-verde, ci saranno ulteriori temi.

A proposito di verde, l'avete nota una cosa? L'operaio al lavoro sui cordoli ha le scarpe verdi. Uguali uguali al colore della zona da non oltrepassare con entrambe le ruote della moto. Volete dire che, già che c'era, ha dato una passata pure alle sue calzature?

MotoGP Algarve, gli orari dei palinsesti TV

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi