SBK Indonesia: Razgatlioglu a un passo dal titolo a Mandalika

SBK Indonesia: Razgatlioglu a un passo dal titolo a Mandalika© GPAgency

Ecco i risultati sul potenziale vincitore del titolo Superbike, in palio nel round finale sul tracciato di Mandalika. Spunta un plebiscito per Razgatlioglu, lontanissimo Rea

20.11.2021 ( Aggiornata il 20.11.2021 05:23 )

Siamo arrivati al round finale del Mondiale Superbike. Mentre i fenomeni sono già in pista a darsi battaglia, c’è ancora un Mondiale da assegnare tra Toprak Razgatlioglu, l’astro nascente, e Jonathan Rea, vincitore per sei volte consecutive.

Il campionato è stato un continuo rollercoaster di emozioni e di colpi di scena tra i due litiganti per il titolo, con il turco di Yamaha che arriva all’appuntamento indonesiano con 30 punti di vantaggio sull’alfiere Kawasaki e con il vantaggio di poter gestire i punti mentre l’altro deve vincere e sperare in eventuali errori del #54

Con queste premesse, attraverso il nostro sondaggio vi abbiamo chiesto chi è il favorito per vincere il titolo. Inutile dire che ne è uscito un quasi plebiscito a favore di Razgatlioglu, con Rea relegato ad un ruolo marginale.

Toprak Razgatlioglu, il predestinato


Il fenomeno turco può già chiudere i conti per il titolo vincendo la prima delle tre gare del weekend e portandosi a casa il primo titolo in carriera. Lo pensa anche il 74% dei votanti che ha visto in Razgatlioglu il favorito per il titolo, forte dei 30 punti di vantaggio su Rea ed il minor numero di cadute. Salvo cataclismi particolari, il titolo è del turco di Yamaha.

Jonathan Rea, il cannibale


Relegato ad un ruolo marginale ma con meno pressione addosso è invece Jonathan Rea, il Cannibale. Secondo il 26% dei votanti però, l’alfiere Kawasaki nulla può contro l’avversario, forte di una moto perfetta in tutti i reparti, a differenza della verdona #1. Attenzione però a dar per vinto Rea…

SBK Indonesia, Razgatlioglu mai sazio: la Superpole è sua

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi