SBK Indonesia, torna il diluvio a Mandalika: Gara 2 a rischio

SBK Indonesia, torna il diluvio a Mandalika: Gara 2 a rischio© GPAgency

Proprio come nella giornata di sabato, un acquazzone è arrivato sul tracciato indonesiano non permettendo il regolare svolgimento della seconda manche

21.11.2021 ( Aggiornata il 21.11.2021 08:46 )

Poche ore dopo la conclusione di una spettacolare prima manche che ha visto Toprak Razgatlioglu conquistare il titolo mondiale, è tornato il diluvio universale sul tracciato indonesiano di Mandalika, teatro dell'ultimo round stagionale della Superbike.

SSP Indonesia: A Jules Cluzel l'ultimo atto della stagione, MV sul podio

Finale anticipato?


Come già accaduto nella giornata di sabato, in cui la pioggia torrenziale ha portato alla cancellazione di Gara 1 recuperata poi questa mattina al posto della Superpole Race, anche in questa occasione sembra davvero complicato un eventuale recupero della corsa in breve tempo.

La speranza è ovviamente quella di correre l'ultima manche del 2021, ma al momento le condizioni sono critiche e, vista la quantità d'acqua accumulata sull'asfalto, il rischio è quello di porre fine anzitempo al weekend e alla stagione. Lo scopriremo alle 09, ora italiana, quando verrà fatto l'ultimo controllo del tracciato.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi