SBK Indonesia, torna il diluvio a Mandalika: Gara 2 a rischio

SBK Indonesia, torna il diluvio a Mandalika: Gara 2 a rischio© GPAgency

Proprio come nella giornata di sabato, un acquazzone è arrivato sul tracciato indonesiano non permettendo il regolare svolgimento della seconda manche

Poche ore dopo la conclusione di una spettacolare prima manche che ha visto Toprak Razgatlioglu conquistare il titolo mondiale, è tornato il diluvio universale sul tracciato indonesiano di Mandalika, teatro dell'ultimo round stagionale della Superbike.

SSP Indonesia: A Jules Cluzel l'ultimo atto della stagione, MV sul podio

Finale anticipato?


Come già accaduto nella giornata di sabato, in cui la pioggia torrenziale ha portato alla cancellazione di Gara 1 recuperata poi questa mattina al posto della Superpole Race, anche in questa occasione sembra davvero complicato un eventuale recupero della corsa in breve tempo.

La speranza è ovviamente quella di correre l'ultima manche del 2021, ma al momento le condizioni sono critiche e, vista la quantità d'acqua accumulata sull'asfalto, il rischio è quello di porre fine anzitempo al weekend e alla stagione. Lo scopriremo alle 09, ora italiana, quando verrà fatto l'ultimo controllo del tracciato.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi