SBK: festa a sorpresa per Toprak Razgatlioglu

SBK: festa a sorpresa per Toprak Razgatlioglu

La compagnia di bandiera turca ha consegnato una torta al Campione al suo arrivo all'aeroporto di Jakarta, tappa del viaggio verso casa. E' il preludio ad una lunga serie di festeggiamenti

22.11.2021 ( Aggiornata il 22.11.2021 17:02 )

Lo ha ribadito più volte Toprak Razgatliolgu quanto la Turchia stesse aspettando che il suo sogno iridato diventasse realtà, ed ora che questo è successo possono iniziare i festeggiamenti per l’intero paese. Del resto non capita tutti i giorni ad un paese come quello turco di avere un campione del mondo in casa, da celebrare quindi il più possibile.

La sorpresa in aeroporto


Le celebrazioni per Toprak dunque non mancheranno, e sono iniziate ancor prima che il pilota Yamaha arrivasse nella sua terra. Atterrato infatti a Jakarta (da Lombok) Razgatlioglu è stato ospite d’onore di una rapida festa a sorpresa organizzata dalla Turkish Airlines, la compagnia aerea di bandiera turca.
 
Una delegazione di quest’ultima si è presentata da Toprak e non a mani vuote, vista la grande torta realizzata in suo omaggio. Un preludio a quello che sarà nei prossimi giorni, quando la Turchia si vestirà a festa per celebrare il suo primo campione del mondo nella storia della Superbike.

SBK Indonesia, Rea: “Il titolo? Non l'ho perso qui, ma a metà stagione”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi