SBK, le pagelle del round di Assen

SBK, le pagelle del round di Assen© GPAgency

Un Bautista da nove è bravo e fortunato, Rea manca il pieno dei voti per il contatto con uno scontento Toprak. Locatelli positivo 

26.04.2022 13:01


 Toprak Razgatlioglu 7 - Scontento

E’ forse questo l’atteggiamento che meglio si addice al turco per raccontare il suo weekend. Sabato lo è per l’impossibilità di puntare davvero a quella vittoria che nel 2022 non è ancora arrivata, domenica per il contatto con Rea nel quale è convinto di essere la vittima. Il turco ha ragione quando dice che nelle gare non ci si guarda (quasi mai) indietro ma, questa volta, quella guida decisa nel corpo a corpo che lo ha sempre contraddistinto lo ha tradito. Ora deve recuperare 45 punti a Bautista, cosa che al momento appare più che complicata.
 
Andrea Locatelli 8 - Ragioniere opportunista
 
Dopo un anno e due round in Superbike Andrea ha oramai un’identità definita: quella di pilota regolare, affidabile e veloce, che rischia il giusto venendo a volte premiato. Come in gara 2 ad Assen, dove sfrutta l’uscita di scena dei due big per cogliere il primo podio in stagione, regolando con classe Lecuona. Manca ancora qualcosa per stare con i primi tre, ma il tempo è dalla sua parte.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi