SBK, Pedercini cambia ancora: all'Estoril con Isaac Vinales

SBK, Pedercini cambia ancora: all'Estoril con Isaac Vinales© GPAgency

La squadra Kawasaki di Lucio schiererà in Portogallo il cugino di Maverick, già conoscitore della Ninja ZX-10RR

13.05.2022 ( Aggiornata il 13.05.2022 12:46 )

Ennesimo acquisto per Lucio Pedercini, manager dell'omonimo TPR, squadra Kawasaki iscritta nella classifica dedicata ai team Indipendenti, quest'anno in azione con Loris Cresson ad Aragòn e Leon Haslam ad Assen. Per l'appuntamento - il terzo 2022 - dell'Estoril è atteso un nuovo nome.

Nuovo, ma mica tanto: Isaac Vinales è conosciuto e conosce la serie da anni: specialista in Supersport, nella passata stagione in SBK, il cugino di Maverick ha già guidato la Ninja ZX-10RR, correndo per l'Orelac della famiglia Calero. Per lui, una incognita in meno da affrontare.

Isaac e Ninja: Pedercini c'è


Isaac andrà in Portogallo con Pedercini e, a pensarci bene, sarebbe bello vederli insieme anche nei round successivi a quello portoghese. Non ci stupiremmo qualora l'idea si concretizzasse, perchè il catalano e la Ninja potrebbero ben figurare.

Vinales, 29 anni da compiere, ha così l'opportunità di tornare nella massima serie delle derivate a due ruote. In SBK ha disputato un solo campionato, sicchè merita una seconda chance. Nel TPR Racing trova l'ambiente e le persone giuste per esprimersi al meglio. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi