SBK e MotoGP: paghi uno, vedi due a Misano

SBK e MotoGP: paghi uno, vedi due a Misano

Attivando la promozione "Un biglietto due Mondiali", il pubblico può recarsi al Marco Simoncelli per ammirare le azioni delle derivate di serie e dei prototipi 

16.05.2022 ( Aggiornata il 16.05.2022 14:35 )

Abbiamo messo prima la SBK e poi la MotoGP non per sorti di preferenza, bensì per l'ordine di calendario cui le due serie si presenteranno al Marco Simoncelli. Se volete assistere a entrambi gli eventi, con la promozione "Un biglietto due Mondiali" potete farlo, risparmiando denaro e tempo. 

Misano World Circuit: già attivate


Oggi aprono le vendite su Ticketone e nei punti dedicati: per la SBK iridata e per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sono disponibili i biglietti per il settore Prato, mentre per le derivate di serie il biglietto settore Tribuna D consente l'accesso anche al Prato 1.

Vi state chiedendo quanti costi l'offerta per entrambi gli eventi? Fino al 5 giugno 2022 è di 95 euro, e affettatevi, perchè dopo le restrizioni Covid, il pubblico tornerà a gremire l'impianto romagnolo. Le date dei campionati sono: dal 10 al 12 giugno le derivate di serie, dal 2 al 4 settembre i prototipi. SBK e MotoGP vi aspettano.

Tutte le informazioni utili potete trovarle sul sito www.misanocircuit.com 

Mercato piloti: Miller si allontana da Ducati ma si avvicina a KTM

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi