SBK Misano: Di Pillo commenta le gare con Prometeon e Motosprint

SBK Misano: Di Pillo commenta le gare con Prometeon e Motosprint

“The Voice” farà la socialcronaca delle due gare sulla pagina di Prometeon Tyre Group: tra gli ospiti, la leggenda della SBK, Troy Bayliss

Redazione

09.06.2022 11:18

Per i nostalgici della Voce del Mondiale Superbike, e per i giovani che non l’hanno mai sentito live, Giovanni Di Pillo torna a commentare le gare delle sue amate derivate di serie, creando un ponte tra le imprese di Bayliss, Edwards, Haga e Corser e quelle di Rea, Bautista e Razgatlioglu che infiammano le gare di oggi. “Attenzione! Il campionato più bello del mondo torna nel paese più bello del mondo e queste due gare ce le vediamo insieme - commenta “DiPi” - grazie a Prometeon e Motosprint vi regaliamo una socialcronaca su Facebook, ci sarà da divertirsi e con me ci saranno altri amici pazzi”.

Solo per il round di Misano Adriatico, infatti, Giovanni Di Pillo commenterà le due gare di sabato e domenica assieme ad amici ed ex piloti con una diretta Facebook sulla pagina di Prometeon Tyre Group, unico produttore di pneumatici a livello mondiale focalizzato sui settori industrial, truck e agro, Official Sponsor WorldSBK e sponsor del campione del mondo in carica Toprak 
Razgatlioglu. L’evento è creato in collaborazione con Motosprint, Media Partner dell’iniziativa.

Tra gli ospiti pronti ad affiancare Di Pillo durante la socialcronaca, ci saranno tra gli altri Troy Bayliss, Alex Gramigni, Lorenzo Lanzi, Michel Fabrizio, Gianluca Nannelli, il direttore generale di Prometeon Tyre Group, Roberto Righi e in collegamento Pierfrancesco Chili e il Dottor Costa. Ma la lista è destinata ad allungarsi nelle prossime ore.

Le dirette da Misano


Questi gli appuntamenti:

11 giugno 2022 // Superbike Gara 1 ore 14.00 (Diretta Facebook)

12 giugno 2022 // Superbike Gara 2 ore 14.00 (Diretta Facebook)

sul canale FB di Prometeon
https://www.facebook.com/PrometeonTyreGroup

sul canale FB di Motosprint
https://www.facebook.com/MotosprintOfficial

Inoltre, dal prossimo venerdì 10 giugno, ogni venerdì, sabato e domenica di corse, Di Pillo farà i suoi pronostici e analizzerà i risultati delle gare del Mondiale Superbike in esclusiva sul canale Facebook di Prometeon Tyre Group.

SBK Misano, gli orari TV di Sky e TV8

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi