Visita interessata per Dovizioso in SBK: futuro in Yamaha?

Visita interessata per Dovizioso in SBK: futuro in Yamaha?© GPAgency

A Misano era presente il pilota forlivese, oggi pilota del team RNF WirhU in MotoGP. Per lui un futuro nelle derivate di serie in sella a una R1 è ipotesi attendibile

12.06.2022 ( Aggiornata il 12.06.2022 17:54 )

Tanti a Misano SBK i nomi dei piloti iscritti al Motomondiale e che ne hanno fatto parte. Questa gallery ve ne mostra diversi, poi si è presentato un personaggio particolare, perchè protagonista per stagioni e stagioni in MotoGP. Lui si chiama Andrea Dovizioso, oggi portacolori RNF WithU Yamaha.

Dai prototipi alle derivate di serie: il Dovi avrebbe una nuova vita

Andrea era nel paddock, a bordo pista, nei box. Insomma, il Dovi si è vissuto in toto l'evento, nascondendo il proprio sguardo dietro grosse lenti nere dei suoi occhiali da sole. E di sole ha baciato il weekend della SBK, capace di emozionare l'ex iridato 125.

Non competitivo quest'anno con la M1 del team RNF WithU, il forlivese ha ancora voglia di andare forte e divertirsi. E allora, perchè non le derivate di serie? E magari, una bella R1 M, quattro cilindri targata Yamaha. La voce è insistente, e l'ipotesi di vederlo nel 2023 con una moto dei tre diapason è attendibile.

Razgatlioglu: "Ho parlato di MotoGP con Dovizioso, ma resto in SBK"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi