SBK: Bautista e Bassani top, BMW flop: le pagelle di Phillip Island

SBK: Bautista e Bassani top, BMW flop: le pagelle di Phillip Island© GPAgency

Alvaro domina e merita il 10, Axel risorge dopo le prove ed in gara è da 8. Alti e bassi per Rinaldi, Gardner rimandato

27.02.2023 ( Aggiornata il 27.02.2023 10:52 )

L’onore delle armi va concesso sempre e comunque ad un pilota Johnny, specie dopo la seconda posizione ottenuta sotto la pioggia di Gara 1 con il cambio elettronico fuori uso, ma la sua domenica è un insieme di fatiche e tribolazioni che inspira poca fiducia nel futuro.

Danilo Petrucci 6.5

Lasciarsi andare a sogni di gloria è lecito se si parla di un pilota come Danilo, ma il primo round ha confermato come serva ancora tempo prima di puntare in alto. Petrux nel frattempo non lesina in grinta e voglia di emergere in tutte le condizioni: elementi che fanno ben sperare.

Alex Lowes 5

La quarta piazza nella Superpole Race non rende meno disastroso il weekend dell’inglese, che ancora una volta si dimostra davvero troppo incline all’errore. In Gara 2 si concede anche il lusso di stendere Razgatlioglu, completando un’opera piuttosto insufficiente.
 
Remy Gardner 5

Essere battuti in entrambe le gare lunghe – nel proprio round di casa – dal compagno di squadra e stenderlo malamente in Superpole Race non è certamente un buon inizio. Nessun cataclisma ad ogni modo, Remy arriverà.

Scott Redding 5

Non un debutto horror come quello dell’anno scorso per l’inglese, ma ci siamo vicini. Racimola qualche punto sul bagnato, ma la situazione appare piuttosto complicata per quello che, sulla carta, sarebbe il capitano della spedizione BMW.

Per le pagelle complete il nuovo numero di Motosprint ti aspetta da domani - martedì 28 febbraio - in edicola!

Indietro

2 di 2

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi