SBK, Assen: Bautista intoccabile, notte fonda per Honda | le pagelle

SBK, Assen: Bautista intoccabile, notte fonda per Honda | le pagelle© GPagency

Lo spagnolo merita il massimo dei voti, mentre il compagno Rinaldi incappa in un weekend nero. Razgatlioglu costante

24.04.2023 10:13

Dominique Aegerter 7.5: l’unico debuttante che sta già convincendo gara dopo gara. Probabilmente la conoscenza delle Pirelli lo agevola, ma lo svizzero continua a dimostrare un potenziale da top rider. Il sorpasso su Bassani in Gara 2 vale mezzo punto in pagella.
 
Remy Gardner 6: sul finale di weekend si riscatta cogliendo un sesto posto incoraggiante, ma se attualmente nel box GRT c’è una prima guida quella non è sicuramente lui. Per ambire alla R1 ufficiale serve decisamente di più.


 
Garrett Gerloff 5.5: racimola qualche punto qua e là, ma non riesce mai a smettere i panni della comparsa. Il cambio di moto per il momento non ha restituito a Garrett lo smalto dei giorni migliori.
 
Iker Lecuona 4.5: gli ottimi tempi dei test di Barcellona sembrano già un vago ricordo. I due ritiri nella manche lunghe sono solo la punta dell’iceberg di un weekend davvero deludente, dove lui e la Honda si danno del lei e fanno 0 punti.
 
Michael Ruben Rinaldi 4: Comprendiamo le difficoltà, come comprendiamo il problema tecnico avuto in FP2, ma una Ducati ufficiale che fatica a centrare la top è uno spettacolo al quale fa male assistere. Un brutto incidente di percorso, nella speranza che sia solo questo.

Indietro

2 di 2

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi