SBK Barcellona, le pagelle: Bautista perfetto, Petrucci in difficoltà

Massimo dei voti per Alvaro, mentre Razgatlioglu si conferma il primo tra gli umani. Danilo alle prese con i consueti problemi, Sykes fantasma

08.05.2023 10:37

Jonathan Rea 6.5: la caduta in Superpole Race grida vendetta, specie per un pilota del suo talento, ma la pioggia tradisce anche i migliori. Il podio di Gara 1 regala un sorriso, più che utile in questo momento complicato.
 
Xavi Vierge 6: conquista la sufficienza avvicinando la top five in Gara 2, ma il weekend resta davvero anonimo ed incolore, come del resto quello dell’intero battaglione Honda.


 
Danilo Petrucci 5: il ternano non lesina volontà e voglia, ma i problemi per il momento sono più grandi di lui, ed anche a Barcellona il bottino è magro. La squalifica in Gara 1 è la classica pioggia sul bagnato.
 
Remy Gardner 5: L’aria di casa (Remy vive da anni a Barcellona) non basta per accenderlo, come confermano i risultati. I round passano ma i progressi latitano: per vedere il vero Gardner servirà ancora tempo.
 
Tom Sykes 4: triste vedere un ex campione del mondo, proprietario fino a sabato del record della pista, vestire i panni del fantasma. Il matrimonio con il team Puccetti sta demoralizzando entrambe le parti, che potrebbero separarsi prima del tempo.

SBK di Barcellona, Bassani: "Io e Rinaldi siamo due teste di c..."

Indietro

2 di 2

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi