SBK, le pagelle di Imola: Bautista umano, Razgatlioglu incantevole, Ray sorprendente

SBK, le pagelle di Imola: Bautista umano, Razgatlioglu incantevole, Ray sorprendente© GPAgency

Lo spagnolo per una volta non è perfetto, Toprak bravo ad approfittarne per interrompere il digiuno nelle manche lunghe. Bassani incanta, Petrucci appannato

17.07.2023 10:58

Michael Ruben Rinaldi 6.5: avrebbe certamente sognato un weekend differente, ma vende cara la pelle nonostante una condizione fisica incerta. Con un pizzico di fortuna in più in Superpole forse avremmo parlato di altri risultati.

Roberto Tamburini 6: non fa rimpiangere minimamente l’infortunato Syahrin, e precede costantemente il compagno di squadra Granado. Considerato il mezzo, un ritorno tra le derivate tutto sommato positivo.
 
Iker Lecuona 5.5: come il compagno scopre Imola solo in FP1, e perlomeno mostra una crescita sessione dopo sessione, cogliendo la top ten in Gara 2. Troppo poco però per un pilota come Iker, candidato a ben altri risultati.
 
Dominique Aegerter 5: il calo dello svizzero inizia ad essere preoccupante. Invece di attendere Gardner in posizioni più nobili, sta scendendo con lui negli inferi. Urge una rapida inversione di marcia.
 
Alex Lowes 5: mentre il fratello annuncia lo sbarco tra le derivate Alex non brilla, non riuscendo mai ad essere protagonista. La caduta in gara 2 chiude tristemente il sipario.

SBK Imola, Razgatlioglu: "Con Bautista campionato ancora aperto"

Indietro

2 di 2

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi