I big 3 si dividono i successi, Petrucci è ormai una certezza: le pagelle di Most

I big 3 si dividono i successi, Petrucci è ormai una certezza: le pagelle di Most© GPAgency

Rea torna alla vittoria, Toprak lotta ma è sfortunato, Bautista sfrutta l'occasione. Bassani brilla ma recrimina, Honda e BMW ancora nel limbo

31.07.2023 11:20

Aegerter perso, rientro senza squilli per Van Der Mark

Loris Baz 6: due top ten nelle gare lunghe non sono un risultato da gettare alle ortiche, ma dopo le belle cose mostrate Imola si poteva certamente aspirare a qualcosa di più.

Dominique Aegerter 5.5: continua il momento di appannamento dello svizzero, che viene regolato per tutto il fine settimana dal compagno di squadra, cosa praticamente mai successa. Il rinnovo di contratto passa attraverso migliori prestazioni.

Iker Lecuona 5.5: pone fine alla lunga serie di risultanti deludenti di Honda con la 5° piazza di Gara 1, ma il resto è veramente un mix di difficoltà e sofferenza. La MotoGP chiama, la SBK al momento non lo trattiene.

Michael Van Der Mark 5.5: rosicchia qualche punto al rientro nel mondiale, utili forse per il morale. Per il resto poco o nulla, ma era difficile attendersi di più.

Roberto Tamburini 5: sfiora la zona punti in Gara 2, pur incassando 8 secondi dal 15° posto, e nel complesso mostra meno di quanto atteso, considerato che tornava sulla moto con la quale ha disputato l’intero 2022.

Per le pagelle complete l'appuntamento è da domani in edicola, con il nuovo numero di Motosprint!

Indietro

2 di 2

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi