Supersport 2017: Cluzel torna alla Honda e sogna in grande

Supersport 2017: Cluzel torna alla Honda e sogna in grande

"Sono contento di tornare sulla Honda con CIA Landlord Insurance e credo di poter essere il prossimo campione del mondo", dice Cluzel, tre volte vice-iridato

Redazione

22.11.2016 11:30

Nel 2017 Jules Cluzel - tre volte vice iridato in Supersport - farà coppia con il pilota giapponese Hikari Okubo e Robin Mulhauser nel CIA Landlord Insurance Honda team. Ad annunciarlo è proprio il team, e il francese - che lascia MV Agusta - annuncia che l’obiettivo è quello di vincere finalmente in titolo del World Supersport nella prossima stagione.

RITORNO A CASA - “Sono molto felice di essere tornato nel PTR team perché avevamo ottenuto grandi risultati e avevamo vissuto una buona stagione insieme nel 2012”, ha detto Cluzel. “Eravamo vicini a vincere il titolo. Sono contento di tornare sulla Honda con CIA Landlord Insurance e credo di poter essere il prossimo Ccampione del mondo. Questo è il mio sogno e il mio obiettivo e penso che possiamo farcela, sono davvero entusiasta. Sono anche felice di lavorare di nuovo con Simon Buckmaster perché abbiamo un buon rapporto e so che funzionerà, quindi non vedo l’ora di iniziare”.
 
OBIETTIVO TITOLO - “Il PTR è tornato per vincere quest’anno con il nostro CIA Landlord Insurance Honda team e siamo lieti di annunciare il ritorno di Jules Cluzel nel team”, ha detto il team manager Simon Buckmaster.Jules è stato il vice-campione del World Supersport tre volte, anche quando era con noi nel 2012. Adesso è arrivato il momento per Jules e per CIA Landlord Insurance Honda di fare insieme uno step in avanti. Il team con Jules punta a realizzare il nostro sogno. A nome di tutta la squadra e del CIA Insurance gli diamo il benvenuto, non vediamo l’ora che il 2017 inizi”.
 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi