Halcourier MS Racing ingaggia Dani Valle

Halcourier MS Racing ingaggia Dani Valle

"La sfida è quella di imparare il più possibile, per conoscere i circuiti in fretta e lottare per il podio", dice il giovane spagnolo

Presente in

Redazione

20.12.2016 17:40

Il team Halcourier MS Racing prenderà parte alla prima stagione della classe World Supersport 300 con il giovane spagnolo Dani Valle. 
 
Valle ha iniziato la sua carriera nel Motocross e ha disputato gare a livello iridato per oltre quattro anni e cercherà di sfruttare la sua esperienza maturata finora in quella che si prospetta una serie competitiva.
 
Nelle stagioni passate ha corso in Moto3 e Moto4 nei campionati nazionali in Spagna e ora Valle correrà su nuovi circuiti europei dove lui e il suo team sperano di potersi adattare rapidamente.
 
“Mi sento fortunato a far parte di questo progetto con l'Halcourier MS Racing e accanto ad un produttore come Yamaha", ha detto Valle senza nascondere l'entusiasmo. "La sfida è quella di imparare il più possibile, per conoscere i circuiti in fretta, perché la maggior parte sono nuovi per me, di far parte del gruppo leader in ogni gara e, ovviamente, lottare per il podio”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi