SS: Okubo con Puccetti nel 2018

SS: Okubo con Puccetti nel 2018
"l mio sogno è quello di diventare il primo pilota giapponese a vincere il mondiale Supersport", dice Hikari Okubo, che passerà dalla Honda alla Kawasaki

27.10.2017 14:28

“Sono molto contento di essermi unito al Kawasaki Puccetti Racing team per la prossima stagione,” dichiara Hikari Okubo, che attualmente corre nel team Honda. Il 24enne giapponese partecipato all’All Japan Road Racing Championships e all’Asia Dream Cup nel 2012 prima di fare il suo debutto sulla scena mondiale.
L'OBIETTIVO DI VINCERE - “Il mio sogno è quello di diventare il primo pilota giapponese a vincere il World Supersport! Il mio obiettivo è vincere, e so che questo significa che ho bisogno di crescere come pilota e diventare più competitivo.
"Non ho mai guidato prima la Kawasaki, ma sono sicuro che imparerò presto e che posso fare una grande stagione”, dice Okubo.
UN GRANDE POTENZIALE - "Siamo contenti di aver potuto annunciare il nostro team Supersport per il prossimo anno", ha aggiunto Manuel Puccetti, il manager dell'omonimo team. "Hikari è un pilota che ha mostrato un grande potenziale in diverse occasioni e il suo arrivo – dopo aver confermato con noi Kenan Sofuoglu – rafforzerà sicuramente il nostro team 2018. Gli forniremo il nostro miglior supporto e l’esperienza per mostrare tutto il suo talento”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi