Supersport, esclusivo: Miquel Pons vicino a Evan Bros

Supersport, esclusivo: Miquel Pons vicino a Evan Bros

Il maiorchino sarebbe in squadra con Andrea Locatelli, che è già confermato con la compagine ravennate. I primi test a Vallelunga a fine mese

24.10.2019 ( Aggiornata il 24.10.2019 16:45 )

La notizia è ancora ufficiosa, ma secondo le nostre fonti sembra che Miquel Pons abbia raggiunto l’accordo per disputare la prossima stagione del mondiale Supersport con il team Evan Bros, che attualmente schiera i due piloti in lotta per il titolo: Randy Krummenacher e Federico Caricasulo.

PRIMI TEST A VALLELUNGA - Con Krummenacher vicino a MV Agusta (leggi qui) e Caricasulo già confermato in Superbike con Yamaha GRT (leggi qui), la compagine ravennate avrà per il prossimo anno due nuovi piloti: e se il contratto con Andrea Locatelli è già sicuro, il secondo pilota non è ancora stato annunciato, ma dalle voci che ci sono arrivate sembra che sarà proprio il maiorchino a vestire i colori del team Evan Bros.

Miquel Pons dovrebbe affrontare i primi test a Vallelunga a fine mese.

Classe 1997, il ventiduenne spagnolo al momento ha disputato solo tre gare nel mondiale Supersport. Campione spagnolo della Super Stock 600, quest’anno è attualmente al sesto posto nel CEV Moto2, con due bei terzi posti.

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi