Andrea Locatelli non sembra volersi fermare. Dopo la vittoria nella gara inaugurale in Australia, il rookie di categoria coglie una bella e perentoria doppietta sul tracciato andaluso firmando anche la pole position. Percorso netto fino a questo momento per Andrea ed il team Bardahl Evan Bros che si coccola il suo pilota, al momento leader incontrastato della Supersport con 3 vittorie su 3 gare e 75 punti in campionato, 15 di vantaggio su Cluzel diretto inseguitore.

Per Locatelli la testa ora al prossimo appuntamento, già settimana prossima sulle montagne russe portoghesi di Portimao ma intanto si godono il magic moment di questo inizio di stagione, ben consapevoli che la strada per il titolo è ancora lunga.

“E’ stato un weekend fantastico”


E’ stato un weekend fantastico” – ha esordito Andrea ai microfoni nel post gara – “ieri abbiamo vinto ed oggi ci siamo riconfermati. Sono riuscito a guadagnare terreno già nei primi giri, ma poi ho dovuto restare concentrato per evitare di incappare in errori, dato che anche oggi le condizioni erano davvero difficili. Tre vittorie in tre gare sono davvero un risultato incredibile, ma gli avversari sono vicini e non possiamo permetterci distrazioni, dobbiamo continuare a lavorare nel modo giusto come abbiamo fatto finora. Il team mi ha fornito una moto davvero ottima durante il fine settimana, siamo un gruppo unito e desideroso di vivere altre giornate come questa”.

SBK Jerez, Gara-2 SSP600: Locatelli vince in solitaria