SSP300 Magny Cours: un malessere fisico mette ko Mastroluca

SSP300 Magny Cours: un malessere fisico mette ko Mastroluca© GPAgency

L’alfiere del team GP Project, rookie di categoria, non sarà presente nel penultimo appuntamento stagionale in Francia

01.10.2020 15:49

La pattuglia italiana che scenderà in pista domani per le prime prove libere a Magny Cours si riduce di una unità: Gabriele Mastroluca, rookie di categoria in forza al mega team GP Project Kawasaki, non sarà presente per un problema fisico riscontrato in questi giorni.

A renderlo noto è proprio il team GP Project con un post sul proprio profilo Instagram: “Purtroppo, a causa di un problema fisico riscontrato negli ultimi giorni, Gabriele Mastroluca non sara? presente in questo weekend a Magny Cours. Peccato e speriamo possa recuperare per il gran finale a Estoril”.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Purtroppo, a causa di un problema fisico riscontrato negli ultimi giorni, Gabriele Mastroluca non sara? presente in questo weekend a Magny Cours ? Peccato e speriamo possa recuperare per il gran finale a Estoril Unfortunately, due to a physical issue, found out in the last days, Gabriele Mastroluca will not be racing this weekend in Magny Cours ? It’s a shame, but we hope he’ll be able to recover for the grand finale at Estoril —————————————————————— #KawasakiGpProject #GpProjectTeam #Kawasaki #Supersport300 #worldsbk #worlsupersport300 #worldssp300 #kawasakiracing #racingteam #racingbike #racinglife #motorcycle #racing #bikersofinstagram #teammanager #teamwork #raceweek #racestart #2020startsnow #riders2020 #morethanjustateam

Un post condiviso da Kawasaki GP Project (@gpprojecteam) in data:

Attualmente Gabriele figura tra i "non classificati" non avendo ottenuto alcun punto nelle 10 gare fin qui disputate ed avendo come miglior risultato un 19° posto nella seconda gara di Portimao.

SSP300 sempre più rosa: a Magny-Cours c'è la bella australiana Sharni Pinfold - FOTO

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi