La categoria d'ingresso del mondiale SBK continua ad ottenere consensi grazie alla sua accessibilità. Si può crescere ancora? La parola ai Team Manager Altai (GP Project) e Menghi (ProGP)
Cosa ci ha lasciato la stagione 2020 del campionato Superbike? Tanti momenti da ricordare, tanti personaggi, ed anche tanti spunti. Uno di questi riguarda la Supersport300, che anche in questa stagione è stata con largo margine la categoria con il maggior numero di iscritti (56 nell’ultimo appuntamento di Estoril), tanto da dover (come nel 2019) dividere i piloti in due
Abbonati per continuare a leggere
Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.
Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese
Hai già un abbonamento?
Link copiato