Krummenacher cambia ancora piani: nel 2021 sarà nel Mondiale SBK

Krummenacher cambia ancora piani: nel 2021 sarà nel Mondiale SBK© GPAgency

Randy sembrava prossimo ad un futuro con Triumph nel British Supersport, invece, alcuni rumorsi dicono che sia pronto a guidare la Yamaha R6 del team EAB, che ha perso Bo Bendsneyder

29.12.2020 19:24

Randy Krummenacher è il pilota che, virtualmente, ha vestito il maggior numero di tute in pelle, prima ancora che la stagione 2021 inizi. La notizia arrivataci pochi istanti fa è la seguente: lo svizzero, anziché partecipare al British Supersport con Triumph, sarà al via nel Mondiale.

In pratica, la rinuncia di Bo Bendsneyder ha aperto una posizione, quelle nel team EAB Yamaha che, dopo la decisione presa dall'olandese, si è ritrovata a correre ai ripari. Perciò, "Krummenator" starebbe cogliendo la palla al balzo, anche perché ha sempre detto di desiderare palcoscenici internazionali.

Vedremo se, stavolta, l'affare sarà concluso. Sarebbe bello rivedere nel paddock SBK un campione del mondo come lui. Randy riuscì a battere tutti nel 2019, in sella alla R6 Evan Bros. A seguito di un solo round 2020 disputato con la MV Agusta, Krummenacher ritroverebbe la quattro cilindri di Iwata.

Rinaldi e Locatelli: chi tra i due farà meglio nella SBK 2021?

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi