SSP300: Victor Steeman ancora al via con la KTM del team Freudenberg

SSP300: Victor Steeman ancora al via con la KTM del team Freudenberg© GPAgency

Il pilota olandese prenderà parte al mondiale in sella alla RC390-R con cui ha già gareggiato nelle precedenti stagioni. Doppio impegno per il team, che correrà anche nell'IDM

Presente in

30.12.2020 15:17

Nonostante non sia stata un'annata semplice nel contesto mondiale, dove hanno deciso di ritirarsi anzitempo e concentrarsi sul campionato nazionale, per il team Freudenberg il 2020 è stato ugualmente trionfale, con la conquista del titolo nell'IDM Supersport 300 con Lennox Lehmann.

Anche per Victor Steeman è stata una stagione vincente, con la conquista del titolo in Supersport 600, sempre nel contesto del campionato velocità tedesco.

SSP300: ritorno in Yamaha per Alfonso Coppola

Impegno nel mondiale...


Per il 2021 il 20enne di Zevenaar ed il team di punta di KTM uniranno le forze tornando a competere nel mondiale, dove iniseme nel 2019 hanno chiuso con un'ottima quinta posizione nella classifica finale.

"Sono felice di poter finalmente annunciare che nel 2021 correrò nuovamente con la KTM del team Freudenberg nel mondiale Supersport 300. Punterò al titolo mondiale e non vedo l'ora di ricominciare a lavorare con questa squadra", ha detto Steeman sui propri profili social.

SSP300: RT Motorsports cambia sponsor svelando livrea e line up 2021

...e nell'IDM


Come di consueto, la squadra tedesca sarà impegnata anche e soprattutto nel campionato nazionale, dove schiererà ben tre piloti. Al fianco di Lennox Lehmann, campione in carica, ci saranno Dirk Geiger, pilota dai trascorsi nel Motomondiale nella classe Moto3 e nel CEV, ed il giovane talento austriaco Leo Rammerstorfer.

SSP300: Orradre con MS Yamaha anche nel 2021

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi