SSP300: Vanni Lorenzini capotecnico del team di Vinales

SSP300: Vanni Lorenzini capotecnico del team di Vinales

“Si occuperà esclusivamente della preparazione dei motori e delle nostre Yamaha R3. Siamo orgogliosi di averlo: le sue qualità tecniche e umane fanno indubbiamente la differenza”, annunciano dal team spagnolo

 

05.01.2021 13:13

Come vi abbiamo annunciato, nel 2021 il mondiale Supersport 300 si arricchirà di una presenza in più con il team Viñales, capitanato da Angel Viñales, il padre di Maverick.

Se è ancora incerto il nome dei due piloti che comporranno la lineup della compagine, è appena stato annunciato invece chi sarà a ricoprire il delicato ruolo di capotecnico: la scelta è caduta su Vanni Lorenzini.

"Qualità tecniche e umane"


 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Viñales Racing Team (@vrt_2021)

Vi presentiamo il nostro capo tecnico del team, Vanni Lorenzini, che si occuperà esclusivamente della preparazione dei motori e delle nostre Yamaha R3, annuncia il team Viñales attraverso il proprio profilo social.

“Siamo orgogliosi di averlo: le sue qualità tecniche e umane fanno indubbiamente la differenza e siamo sicuri che insieme raggiungeremo il nostro obiettivo. Lorenzini ha ottenuto numerosi successi nel corso della sua carriera professionale ed è un grande riferimento tecnico per il motociclismo, attento al suo lavoro. Benvenuto Vanni!” concludono dalla compagnine spagnola.

SBK: auguri speciali per Redding, ma Davies fa il "guastafeste"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi