Vivo per miracolo: Can Oncu scampato ad un incidente stradale

Vivo per miracolo: Can Oncu scampato ad un incidente stradale© AA 100 Yil

Il pilota turco del team Kawasaki Puccetti era a bordo di un van, uscito distrutto da un impatto contro un altro veicolo. Il diciassettenne di Alanya è fuori pericolo e ricoverato presso un ospedale locale

07.01.2021 17:09

A segnalarci questa spiacevole notizia è Manuel Puccetti, team manager dell'omonima squadra Kawasaki. Can Oncu, suo pilota per la stagione 2021, è rimasto coinvolto in un terribile incidente, del quale potete vedere gli esiti nella foto di copertina.

Il giovane turco era a bordo di un van e stava andando nella struttura di Kenan Sofuoglu, luogo dove diversi corridori locali usano prepararsi alle competizioni motociclistiche. Malgrado la struttura del veicolo presenti tutta la parte anteriore distrutta, pare che il diciassettenne di Alanya sia - per fortuna - fuori pericolo di vita.

Però, di botte ne ha riportate. Infatti, è stato portato presso l'ospedale più vicino al luogo dell'incidente, per effettuare approfondimenti più accurati. Manuel ha tirato un sospiro di sollievo e ci terrà aggiornati per eventuali sviluppi. A Can Oncu il nostro più grande in bocca al lupo.

Pure Honda presente ai test SBK di Jerez

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi