SSP600, Sofuoglu rassicura: Can Oncu è tornato a casa

SSP600, Sofuoglu rassicura: Can Oncu è tornato a casa

Braccio destro interamente ingessato per il giovane pilota turco, protagonista oggi di un incidente dalle possibili conseguenze drammatiche. A mostrarlo il pentacampione sui propri canali social

08.01.2021 10:27

E’ stato una giornata di paura per Can Oncu, vittima di un incidente stradale che poteva davvero avere conseguenze drammatiche, ma ora si può davvero tirare un sospiro di sollievo. Dopo il ricovero in ospedale e gli accertamenti del caso infatti il giovane pilota turco è stato dimesso, potendo così tornare a casa.

Sofuoglu rassicura tutti tramite i social


A mostrare la prima immagine del portacolori del team Puccetti dopo l’incidente è stato il pentacampione WorldSSP Kenan Sofuoglu, mentore di tutti i giovani talenti turchi, sui propri profili social. Kenan ha postato una foto di lui insieme ai gemelli Oncu (Can e Deniz) e Toprak Razgatlioglu. Impossibile non notare il gesso che avvolge interamente il braccio destro di Can, che pare essere l’unico segno visibile di un danno fisico.

Impossibile stabilire l’entità del problema, ma certamente tutta la redazione di Motosprint augura al giovane pilota una rapida guarigione.

SBK, i colpi di mercato più importanti degli ultimi dieci anni

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi