SSP300: Adrian Huertas completa la line up del team MTM Kawasaki

SSP300: Adrian Huertas completa la line up del team MTM Kawasaki© GPAgency

Il giovane pilota spagnolo sarà al via con la squadra di riferimento della categoria, andando ad affiancare i riconfermati Okaya, Meuffels e Buis, campione del mondo in carica

12.01.2021 14:37

Il team MTM Kawasaki ha completato il proprio schieramento di piloti per la stagione 2021 nel mondiale Supersport 300. La compagine campionessa in carica sarà nuovamente al via con ben quattro moto, tre delle quali affidate a piloti già al via con la squadra belga nel 2020.

Al fianco del campione del mondo Jeffrey Buis, infatti, correranno nuovamente l'olandese Koen Meuffels ed il giapponese Yuta Okaya, mentre la grande novità sarà lo spagnolo Adrian Huertas, al secondo anno nella categoria dopo il debutto con la Yamaha del team ProGP. Il 17enne dai trascorsi nella Red Bull Rookies Cup prenderà il posto occupato fino allo scorso anno da Scott Deroue.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MTM Kawasaki (@mtm_kawasaki)

Obiettivo titolo anche per il 2021


Ludo Van Der Veken, proprietario della squadra, è sicuro di aver fatto la scelta giusta per puntare nuovamente all'obiettivo massimo: "Con i nostri piloti abbiamo nuovamente una grande formazione. Meuffels e Okaya hanno mostrato un ottimo potenziale lo scorso anno e hanno dimostrato di saper collaborare, che è un fattore importante per il successo. Adrian, invece, è una grande aggiunta considerando il suo talento. L'obiettivo del team sarà quello di conquistare i risultati dello scorso anno e so che possiamo riuscirci".

SSP: WRP Wepol Racing conferma la sua presenza nel 2021

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi