SSP300: Alex Diez debutta nel mondiale con il team GP Project

SSP300: Alex Diez debutta nel mondiale con il team GP Project© GP Project

Il giovane spagnolo, proveniente dal CEV Moto3, affronterà la stagione della Supersport 300 in sella alla Kawasaki della compagine capitanata da Alessio Altai

14.01.2021 17:32

Il team GP Project, una delle squadre di riferimento per Kawasaki nel mondiale Supersport 300, ha annunciato il primo dei tre piloti che scenderanno in pista in sella alle Kawasaki Ninja 400 come portacolori della squadra di Alessio Altai. Si tratta dello spagnolo Alex Diez, 19enne di Aviles.

Diez sarà al debutto nella categoria, arrivando dal CEV Moto3 in cui ha militato con squadre di riferimento come Leopard e Laglisse, oltre ad aver corso in precedenza nella European Talent Cup conquistando anche una vittoria.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kawasaki GP Project (@gpprojecteam)

Altai: "Ripongo grande fiducia in Alex"


Sono felice di poter dare il benvenuto ad Alex Diez nel nostro team - ha detto il team manager della squadra Alessio Altai - e sono sicuro che potremo toglierci delle belle soddisfazioni insieme. E' un pilota molto giovane ma già abbastanza esperto, per cui sono convinto che possa adattarsi in fretta alla nostra Kawasaki nonostante sia una moto che non ha mai guidato in precedenza"

SSP300, Ana Carrasco di nuovo in ospedale: addio a viti e placche

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi